Disco Evolution 80’s 90’s 00’s dancefloor evolution from classics disco anthems ® All images are copyrighted by their respective copyright owners Discocity 2000

Discocity2000 è un progetto di Marco Reverberi nato per rappresentare la musica da ballo del triennio 1980-2010. Laddove Discocity finisce, all’inizio degli anni ottanta, Discocity2000 inizia.

chi siamo, info e contatti

SMS: 348 45 31 700


e-mail. info@discocity.it

Web: www.discocity2000.it

back


Discocity2000 si propone come finestra sull’evoluzione della musica ballabile di qualsiasi genere a partire dai primi anni ottanta fino ad oggi.

All’inizio tutto era “disco-music”, ma dal 1980 la “disco” iniziava la trasformazione in  “dance” e nel giro di pochi anni della “disco” primordiale non rimaneva più nulla...

dalla dance più raffinata all’ R&B, dalla prima House alla Nu Disco, passando per il Pop, Jazz ed il Soul, strizzando l’occhio a Lounge e ChillOut, si arriva a Discocity2000.

Discocity è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati

Discocity2000 è un sito realizzato da appassionati di musica, e si propone di rispettare le norme sul diritto d'autore e più in generale del copyright. Ciò che viene pubblicato in questo sito ha scopo unicamente informativo, per far sì che la maggior parte possibile dei visitatori possa facilmente comprendere quale sia il tema, l’artista o l’autore trattato in modo da poterne eventualmente reperire copia conforme sul mercato. Tutte le immagini qui contenute sono da ritenersi di esclusiva proprietà degli aventi diritto e quindi da non utilizzarsi se non per puro piacere personale. Gli aventi diritto possono richiedere la cancellazione del materiale loro riguardante presente nel sito, inviando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail: info@discocity.it

Discocity2000 non vende e non distribuisce musica in mp3 o altri formati digitali. Discocity2000 sostiene e diffonde la cultura della musica da ballo favorendo lo scambio e la compravendita tra privati di copie originali. Tutte le immagini sono di esclusiva proprietà degli aventi diritto e sono pubblicate a unicamente a scopo informativo e culturale. 

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato casualmente senza alcuna periodicità. Per questo motivo non si deve considerare come "prodotto editoriale" ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (http://www.camera.it/parlam/leggi/01062l.htm)

I contenuti del sito come testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, etc. sono di esclusiva proprietà degli aventi diritto e come tali, protetti dalla normativa vigente in materia. La riproduzione, la pubblicazione, anche se parziale, senza l'autorizzazione dell'avente diritto è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla legge.

tutte le e-mail non pertinenti ai temi trattati nel sito, le e-mail non firmate o fittizie, saranno cestinate. Si avverte che le e-mail inviate a Discocity2000 possono essere lette indistintamente da tutti i collaboratori del sito.

Copyright 2011****

LEGGE 22 APRILE 1941 N. 633 - PROTEZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE E DI ALTRI DIRITTI CONNESSI AL SUO ESERCIZIO (G U N.166 del 16 luglio 1941-

ivi incluse modifiche introdotte dalla Lg. 18 agosto 2000, n. 248)

Articolo 70

Il riassunto la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera.

 Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.

****

Discocity2000.it è realizzato da Multifactory. Tutti i diritti sono riservati a Multifactory. Copyright 2011-2012 info: info@discocity.it



PRIVACY POLICY:


comunicazioni sulla riservatezza.

informazioni per la navigazione


Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196


questo sito utilizza analisi dei dati di navigazione “Shinystat”, in rispetto della normativa vigente.

per maggiorni informazioni:


http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html

se desideri negare il consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat , puoi modificare opportunamente le impostazioni del browser o cliccare sull'apposito link qui sotto per attivare l'opt-out:

http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html